BUONE FESTE

Carissimi Soci,
sperando innanzitutto che questa mail trovi Voi e le vostre famiglie in salute vorrei augurarVi di cuore un buon Natale, che sia il più sereno possibile seppur “limitato”, che la gioia di stare in salute possa colmare la mancanza delle feste “maestose”.
Colgo l’occasione per ringraziare, oltre al mio Direttivo, tutti coloro che hanno contribuito al buon andamento del nostro amato Circolo nella, seppur breve e limitata, stagione 2020.
In molti non vi siete fatti abbattere dal terribile periodo ed avete contribuito alla vita del nostro amato Circolo affinché tutto funzionasse nel migliore dei modi.
Non avendo la possibilità di svolgere le manifestazioni internazionali, la Scuola Vela è stata ancor più il fulcro della nostra stagione, con un’organizzazione impeccabile e dei numeri che mai ci saremmo aspettati.
Immenso ed indispensabile è stato il lavoro svolto da parte di tutti i ragazzi, dei nuovi ADI e dei veterani, degli Istruttori della Scuola Vela e allenatori dell’agonistica, che si sono “autogestiti” prestando attenzione a tutte le nuove norme che ci hanno reso la vita un po’ più difficile.
Un applauso ai nostri giovanissimi della squadra agonistica, Nicolò, Pietro, Lorenzo, Selene, Giulia, Gaia, Alessandra, Ethan e Francesco che si allenano con passione e dedizione e presto inizieranno a portare il nome della nostra Associazione sui campi di regata.
Ovviamente il ringraziamento va anche a tutti coloro che operano dietro le quinte che sono indispensabili per il buon funzionamento della nostra Associazione.
E’ stata una stagione strana, ma pur sempre una bella stagione passata all’AVLL.
Spero, davvero di cuore, che il prossimo anno non ci riservi brutti scherzi come questo appena trascorso e potremo vivere a pieno il nostro Circolo.
E’ stato un quadriennio difficile ed impegnativo che sta per volgere al termine, ma non posso fare altro che ringraziarVi per il sostegno che in questi anni ci avete dimostrato, dandoci fiducia e supporto.
Un affettuoso saluto e di nuovo tanti auguri per un sereno Natale a Voi ed ai Vostri cari.
Arrivederci nel 2021!
Camilla